Un team per valorizzare l’isola

Eager srl è un'azienda sarda, conosciuta per il marchio di successo Heart of Sardinia, che riunisce l'app più scaricata sulle risorse turistiche dell'isola (disponibile per Android e iOS), la pagina facebook seguita da oltre 300.000 persone, il blog tra i primi in Sardegna e una serie di documentari e riviste diffusi attraverso Patreon. Lo scopo dell'azienda è quello di dare visibilità a tutto ciò che riguarda il turismo, comprese altre imprese, eventi e associazioni. Il team numeroso e altamente qualificato, come dimostrato dai risultati sui social, è in grado di garantire la pubblicità più efficiente per ogni iniziativa. Perciò, se cerchi visibilità, leggi la nostra offerta qui.

Il gruppo di lavoro di Eager srl, conta circa 25 collaboratori ed è composto da vari sottogruppi, di cui il più importante è il Team di Documentazione, che è impegnato 5 giorni su 7 nella produzione di materiale documentativo, distribuito sui social quotidianamente, e possiede attrezzatura d'avanguardia, come droni, videocamere a 360°, videocamere e reflex professionali, action cameras, ecc..

Carlo Gaspa

Founder & CEO


Shary Arca

Coordinatrice dei collaboratori


Alberto Massaiu

Direttore commerciale


Paolo Costa

Responsabile Pubbliche Relazioni


Massimiliano Maltagliati

Responsabile Documentazione


L'azienda nasce dall'esperienza del fortunato gruppo indipendente Lion's Lab e dalla sua avventura documentaristica di "Sardegna: la difesa di un paradiso", lungometraggio diretto da Carlo Gaspa e co-ideato da Shary Arca e Carlo Gaspa, proiettato in oltre 150 sale italiane ed europee.

La missione del gruppo, attualmente molto più numeroso rispetto ai 7 componenti originari, è quella di investire nella crescita di un turismo che funzioni in Sardegna non solo nella stagione estiva - che tra maggio e settembre concentra l'80% dei flussi turistici -, ma anche in tutte le altre stagioni.

Fondato su un forte orientamento ambientalista, il gruppo mira anche alla promozione delle aree compromesse dall'inquinamento, così da poter favorire la nascita di reali alternative ai modelli industriali più inadeguati.

Scopri l'app di Heart of Sardinia, il primo progetto di successo di EAGER Srl.


L'idea è stata presentata alla finale di Start Cup Sardegna 2017.
L'app raccoglie più di 400 siti storici e naturali con foto/descrizioni originali.
Tra il 14 giugno e il 14 settembre 2017, l'app ha raggiunto i 10.000 download. Un record per un'app riguardante le risorse turistiche della Sardegna.